Bormioli Rocco ti regala un mese di gustose cene illimitate in formula 2per1!

Fino al 15 ottobre 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti a marchio Bormioli Rocco e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per caricare il tuo scontrino: riceverai in regalo una Carta 2per1 Menù che potrai utilizzare senza limiti e vincoli per un mese nei ristoranti aderenti di tutta Italia.

bormioli promo chef

Scopri tutti i dettagli della fantastica operazione a premi Bormioli Rocco

Per partecipare all’iniziativa e ricevere il tuo premio sicuro dovrai effettuare un acquisto minimo di 5 euro scegliendo tra i prodotti a marchio Bormioli Rocco (bicchieri, calici, bottiglie, caraffe, piatti, coppe, tazze, vasi Giara e Officina 1825); potrai partecipare acquistando i tuoi prodotti Bormioli Rocco preferiti nei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto e/o pubblicato a volantino (ad esclusione dei punti vendita Bormioli Rocco Outlet).

Per richiedere il tuo premio collegati al sito ufficiale Bormioli Rocco entro 10 giorni dall’acquisto e inserisci nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono o cellulare, comune, sesso, età e data e ora di emissione dello scontrino. Per convalidare la tua richiesta dovrai infine caricare l’immagine dello scontrino d’acquisto tramite l’apposita funzione del sito.

Riceverai direttamente tramite mail il tuo premio sicuro: un codice valido per poter scaricare una Carta 2per1 Menù che ti darà diritto ad usufruire di cene illimitate in formula 2per1 dal lunedì al giovedì nei ristoranti aderenti all’iniziativa per un intero mese. Sul sito ufficiale Bormioli Rocco troverai l’elenco delle strutture in cui utilizzare la tua Carta 2per1 suddiviso per regioni. Per maggiori informazioni e dettagli sull’operazione a premi “Stasera ti invita Bormioli Rocco” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una cena speciale partecipa anche al grande concorso Ferrari “Cena a casa con lo Chef”.

registrati