Partecipa al nuovo concorso Bucanevica su www.doria.it.

Dal 3 novembre 2016 al 31 gennaio 2017 acquista una confezione di biscotti Bucanevica in uno dei formati disponibili e collegati al sito dedicato al concorso per provare a vincere una splendida vacanza tra le montagne innevate per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere la magia della neve non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti Doria Bucanevica riportanti gli elementi grafici dedicati all’iniziativa a scelta tra i formati da 200 grammi (tubo), 400 grammi (sacco) o 700 grammi (sacco) e conservare lo scontrino.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Bucanevica Doria e registrarti digitando indirizzo di posta elettronica, nome, cognome e password oppure più velocemente attraverso uno dei tuoi profili social (Facebook, Twitter, Instagram, Google+ o LinkedIn). Dopo aver effettuato l’accesso con i tuoi personali potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Parteciperai all’instant win tante volte quanti i prodotti promozionati indicati nello scontrino, fino ad un massimo di 10 volte e quindi di 10 Bucanevica per scontrino. Doria metterà in palio in totale 10 soggiorni in montagna consistenti ognuno in una settimana di vacanza per quattro persone (due adulti + due bambini fino ai 12 anni non compiuti) in mezza pensione presso una struttura Blu Hotels a scelta tra quelle disponibili. Il viaggio per raggiungere la località sarà a carico del vincitore.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare tramite posta lo scontrino originale vincente, la liberatoria di accettazione del premio che riceverai tramite mail e la fotocopia di un documento d’identità valido. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Bucanevica 2016/2017” visita il sito www.doria.it, accedi alla sezione dedicata all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un weekend da sogno per tutta la famiglia partecipa anche al nuovo concorso Kellogg’s dedicato alla serie “Regal Academy”.

registrati