Partecipa al grande concorso dell’estate Nestlè!

Dal 15 al 31 luglio 2016 acquista i gelati Motta e Antica Gelateria del Corso nei punti vendita che espongono la locandina: ti verrà consegnata una cartolina con un QR code e inquadrandolo con il tuo smartphone scoprirai subito se hai vinto un ingresso per il grande Parco galleggiante Boabay di Rimini.

Scopri come partecipare al concorso

Tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un gelato della linea Motta o Antica Gelateria del Corso presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale dedicato al concorso, riceveranno subito al momento del pagamento una cartolina con stampato un QR code.

Inquadrando il QR code con il tuo smartphone (scaricando gratuitamente un lettore qualsiasi sul tuo cellulare) scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 ingressi messi in palio per vivere una giornata di puro divertimento al parco galleggiante Boabay di Rimini. In caso di vincita potrai ritirare il tuo premio direttamente alla cassa del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto.

Il biglietto, del valore commerciale di 8 euro, sarà utilizzabile entro l’11 settembre 2016 all’Aquapark Galleggiante Boabay, il nuovo e incredibile paradiso del divertimento estivo della riviera romagnola. Il Boabay si trova in mare aperto a 100 metri dalla spiaggia ed è composto da 190 gonfiabili modulari che offrono divertimento per tutta la famiglia con scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, un enorme tappeto elastico, un iceberg da scalare alto 4 metri e l’area dedicata ai bambini fino a 1,40mt di altezza. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci Boabay” visita il sito ufficiale Nestlé Buona la Vita, accedi alla sezione dedicata a concorsi e promozioni e scarica il regolamento integrale.

Questa estate divertiti anche con il concorso gratuito Maxibon, scopri se sei un tipo da “granella o biscotto” e vinci bellissimi premi per le tue vacanze!offerta