Viaggia con Vergnano e partecipa al nuovo contest fotografico!

Fino al 31 agosto 2016 fai viaggiare la tazzina di Vergnano: collegati al sito ufficiale dedicato al concorso, invia la tua fotografia con protagonista la mitica tazzina nera Vergnano e prova a vincere un soggiorno da sogno in Kenya.

vergnano concorso

Scopri come partecipare al contest Vergnano

Il concorso è destinato a tutti gli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Vergnano per caricare il proprio contributo fotografico. Per partecipare dovrai infatti inviare uno scatto con protagonista la tazzina nera di Caffè Vergnano. 1882 fortunati utenti registrati al sito hanno già potuto richiederla gratis e la riceveranno direttamente a casa; se non sei tra loro, potrai comunque partecipare al concorso scattando la tua foto durante le tue pause caffè nei bar che offrono Caffè Vergnano.

Per inviare la tua foto e partecipare al contest dovrai collegarti alla pagina ufficiale dedicata all’iniziativa #cuptheworld e cliccare su “iscriviti”: sarai indirizzato automaticamente al modulo di registrazione dove dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e scegliere nome utente e password che utilizzerai per accedere al sito. Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare il tuo scatto; ogni utente potrà inviare fino ad un massimo di 5 fotografie ma vincere una sola volta. Entro il 7 ottobre 2016 saranno individuate le 30 foto che avranno ricevuto più voti durante il contest e tra queste un’apposita giuria sceglierà in base a originalità e creatività i tre vincitori:

  • il primo classificato si aggiudicherà un soggiorno di 7 notti per due persone in Kenya
  • il secondo classificato si aggiudicherà un weekend per due persone a Torino con inclusa visita alla città e allo stabilimento Vergnano
  • il terzo classificato una macchina da caffè Tre e 350 capsule di caffè Espresso 1882

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Cup the World, in viaggio con Caffè Vergnano” scarica e consulta il regolamento completo. Ricorda che fino al 31 agosto sarà attiva anche la grande operazione a premi “Fai più strada con Caffè Vergnano”: acquistando le confezioni di caffè promozionate riceverai subito in regalo un buono carburante TotalErg!

registrati