Con il nuovo coupon Mc in time gusti patatine e bibita a soli 2 euro!

Dall’8 al 14 agosto 2016 dalle ore 15 alle 18 fai merenda da McDonald’s ad un prezzo super conveniente: scaricando e presentando in cassa o al Mc Drive il coupon presente sul sito dedicato all’iniziativa Mc in time potrai goderti patatine e bibita piccola ad un prezzo davvero unico.

Come scaricare il coupon McDonald’s

Collegati al sito ufficiale dedicato al mondo di McDonald’s e clicca sul banner che sponsorizza l’iniziativa “Mc in time” per scoprire tutti i dettagli della nuova promozione attiva in questa seconda settimana di agosto. A partire da oggi lunedì 8 e solo fino a domenica 14 luglio, ogni giorno dalle ore 15 alle ore 18, potrai goderti la tua merenda speciale spendendo solo 2 euro!

Presentando il coupon in cassa oppure mostrandolo alla corsia McDrive o ancora al Totem Easy Order dove presente, riceverai una confezione di patatine piccole (Regular) e una bibita piccola (nel formato da 0,25lt) a scelta tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e Lipton. La golosità e la croccantezza delle mitiche patatine a bastoncino e le fresche bollicine della tua bibita preferita con soli 2 euro! Per approfittare dell’offerta dovrai semplicemente cliccare sul banner “scarica il coupon”: si aprirà automaticamente la pagina in pdf con il tuo buono Mc in Time che potrai stampare su carta oppure semplicemente mostrare dallo schermo del tuo smartphone.

Con McDonald’s potrai continuare a risparmiare anche a pranzo e a cena senza mai rinunciare al gusto e alla varietà delle sue offerte: ricorda infatti che per tutta l’estate potrai approfittare della fantastica iniziativa McFamily Meal e acquistare due McMenu Classic a scelta tra i Grandi Classici e un Happy Meal a soli 14,90 euro. E non è finita qui perché aggiungendo 5 euro potrai anche acquistare un altro McMenu classico e, a conti fatti, offrire il pranzo a tutta la tua famiglia con meno di 5 euro a testa!offerta