Goditi la golosità di Hit e vinci una Xbox One a settimana!

Dal 16 maggio al 17 luglio 2016 acquista almeno una confezione di Hit Bahlsen e collegati al sito dedicato all’iniziativa: riceverai subito un buono sconto del 10% da utilizzare nei negozi GameStop e scoprirai subito se hai vinto una delle 9 Xbox One in palio con il videogioco Fifa 2016 incluso.

hit bahlsen concorso

Scopri come partecipare all’iniziativa Hit Bahlsen

Per provare a vincere con il nuovo concorso Bahlsen non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di biscotti Hit nel formato da 220gr nella varietà che preferisci e conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare con chiarezza la natura e la quantità dei prodotti acquistati).

Per partecipare dovrai collegarti al sito Golosi & Vincenti e compilare l’apposito modulo di registrazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo completo di residenza, numero di telefono, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. Al termine della registrazione riceverai subito il tuo premio sicuro: uno speciale buono sconto del 10% valido nei negozi GameStop che potrai utilizzare per l’acquisto di qualsiasi gioco o accessorio usato e su articoli di abbigliamento e merchandise. Se troverai il bollino promozionale sulla confezione di Hit, potrai approfittare dello sconto senza registrazione sul sito ma semplicemente consegnandolo al tuo punto vendita GameStop.

Con la tua registrazione inoltre parteciperai al concorso in modalità instant win e scoprirai subito se hai vinto una delle nove Xbox One in palio con incluso il videogioco Fifa 2016. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Hit Golosi & Vincenti” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se hai la testa nel pallone e il cuore bianconero non perdere l’occasione di partecipare anche al grande concorso del sito ufficiale della società Juventus: registrandoti gratuitamente potresti vincere la maglia ufficiale della squadra autografata da Gigi Buffon!

registrati