E’ on line il nuovo progetto Trnd, scopri subito se hai ricevuto il coupon di candidatura.

Trnd ti invita a scoprire il nuovo snack che unisce il piacere al benessere: Activia fruitFusion. Danone veste di nuovo l’efficacia del Bifidus Actiregularis per donarti la sensazione di benessere del tuo Activia di sempre ma con nuovi sapori: il nuovo fruitFusion è disponibile in tre golose combinazioni di gusto che uniscono i sapori tradizionali del mirtillo, del lampone e della pesca ai sapori esotici delle bacche di açai, del litchi e dell’ananas.

trnd activia

Vuoi candidarti al progetto e scoprire il gusto del nuovo Activia?

Collegati alla pagina dedicata al progetto Activia fruitFusion e se ancora non l’hai fatto iscriviti alla grande community di Trnd per partecipare ai fantastici progetti che ti permetteranno di testare prodotti nuovi sul mercato.

Se sei già iscritto controlla subito se hai ricevuto il coupon di candidatura per il progetto Activia e in caso affermativo conferma i tuoi dati personali e compila il questionario dopo aver letto il materiale informativo su Activia fruitFusion. Troverai tutte le informazioni necessarie nella guida al progetto che potrai scaricare cliccando qui. Hai tempo per candidarti al progetto Activia fino al 3 novembre 2015.

Dal 5 novembre inizierà la fase pratica del progetto e 1000 fortunati trnder potranno provare il nuovo Activia fruitFusion e farlo conoscere ad amici, parenti e colleghi con il loro passaparola. Per portare a termine l’incarico ogni tester riceverà uno starter kit composto da un buono sconto da 5€ valido per acquistare una o più confezioni di Activia fruitFusion, 15 buoni sconto da 0,50€ da distribuire e i questionari per la ricerca di mercato. La fase pratica del progetto durerà fino al 3 dicembre 2015.

Non perdere questa nuova fantastica iniziativa di Trnd e scopri tutti i dettagli del progetto Activia e le anteprime sui progetti futuri visitando il sito ufficiale.

offerta