Ritorna Gran Turismo in uno spinoff innovativo che segnerà l’inizio di una nuova era nel mondo del racing

Sei appassionato di sport e di gare automobilistiche? presto potrai provare in prima persona l’adrenalina dell’alta velocità grazie al nuovo videogioco simulatore di guida e spinoff della serie Gran Turismo che sta per sbarcare esclusivamente sulle console Sony: Gran Turismo Sport, leader nella simulazione di guida in via di sviluppo presso lo studio giapponese Polyphony Digital.

Caratteristiche gioco

Il gioco ti offrirà 140 vetture stradali e originali più recenti di tutto il mondo, come ad esempio la Ferrari LaFerrari ’13, la Mazda Roadster S (ND) ’15, la Mercedes-Benz Mercedes-AMG GT S ’15 e la Ford Mustang GT Premium Fastback ’15, riprodotte con una fedeltà mai raggiunta nella storia di Gran Turismo. Questo titolo ti permetterà di diventare più abile grazie alle nuove dinamiche di guida, naturali e pienamente gestibili, rendendo così il titolo più vicino alla guida reale.

Gran Turismo Sport al momento prevede 19 località e 27 configurazioni diverse, e i tra i numerosi tracciati presenti troverai Brands Hatch, Nürburgring Nordschleife, Willow Springs Raceway-Big Willow, e i nuovi Tokyo Expressway, Northern Isle Speedway e Tracciato sterrato.

Scopri anche la modalità online chiamata Modalità Sport, dove si svolgeranno in parallelo due campionati online con certificazione della FIA (Fédération Internationale de l’Automobile): la “Coppa delle nazioni” nella quale un giocatore rappresenta il proprio paese di origine e la “Coppa costruttori” in cui il giocatore sceglie la casa automobilistica per la quale desidera correre.

Divertiti a fare lo spettatore in Gran Turismo Sport Live: le gare ufficiali della Modalità Sport, alle quali partecipano i migliori giocatori del mondo, vengono organizzate durante i fine settimana e trasmesse in diretta, disponibili per la prima volta in un videogioco.

Preordine

La data d’uscita di Gran Turismo Sport è il 16 novembre 2016, e sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Oltre alla Standard Edition, sarà possibile acquistare anche la Special Limited Edition contenente il gioco + l’esclusivo Steelbook, o la Collector Edition che contiene:

  • 2.500.000 crediti di gioco
  • Pacchetti adesivi livrea
  • Pacchetto con 9 vetture
  • Casco da corsa cromato da usare in gioco
  • 60 avatar PS4
  • Steelbook
  • Libretto Apex
  • Confezione speciale
  • Modellino in scala della Mercedes-AMG GTS (con livrea esclusiva)

Prenota subito Gran Turismo Sport per la tua PlayStation 4 nell’edizione che preferisci:

Scopri il mondo del nuovo Gran Turismo Sport attraverso il trailer di annuncio