Concorsi e Promozioni Granarolo

Fino al 14 aprile 2017 potrai partecipare alla “Grande raccolta punti da ossi duri” di Granarolo: una ricchissima raccolta con fantastici premi hi-tech da richiedere affiancata da uno straordinario concorso che mette in palio ogni giorno un Hoverboard Nilox. Potrai partecipare alla raccolta ritagliando i bollini stampati sui prodotti Granarolo e spedendo la tessera raccogli punti e tentare la fortuna ogni giorno con il concorso on line giocando i dati del tuo scontrino d’acquisto. Il montepremi è da capogiro e i premi sicuri di grande qualità e dedicati a tutta la famiglia!

Granarolo

Granarolo

Nel 1957 nasce il Consorzio Bolognese Produttori Latte, un gruppo di produttori impegnati non solo nella raccolta ma anche nella trasformazione e nella commercializzazione del latte. Nel 1972 il Consorzio si unisce alla cooperativa Felsinea Latte e nasce così il Consorzio Emiliano-Romagnolo Produttori Latte, il primo consorzio unitario costituito in Italia. Negli anni ’70 il Consorzio cresce acquisendo aziende da tante altre regioni. Granarolo continua la sua espansione arrivando ad acquisire nel 2004 anche il brand Yomo. Dal 2011 Granarolo diventa completamente indipendente dando vita a Zeroquattro srl, una società di servizi logistici dedita al trasporto e alla distribuzione di prodotti alimentari freschi. Oggi Granarolo è la più importante filiera italiana del latte con oltre 1000 allevatori distribuiti in 12 regioni, 15 siti produttivi in Italia e 6 all’estero ed è scelta da milioni di consumatori in tutto il mondo.
L’azienda offre una vasta selezione di latte, panna, burro, formaggi e dessert per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia e di tutti i consumatori. Della linea Granarolo fanno parte latte, yogurt, formaggi biologici, una gamma di prodotti Light, il latte alto pastorizzato Più Giorni, il latte Crescita 3 studiato appositamente per i bambini da 1 a 3 anni e la ricchissima linea Accadì senza lattosio con latte, mozzarella, stracchino, panna e yogurt tutti dedicati a chi è intollerante ma non vuole rinunciare al gusto dei prodotti caseari. Tutte le informazioni sui prodotti e tante notizie interessanti sull’azienda possono essere consultate sul ricchissimo sito ufficiale Granarolo che oltre alle informazioni di base offre ricette e suggerimenti in cucina. L’azienda è molto attiva anche sui social e in particolare sulla pagina ufficiale Facebook dove è possibile avere filo diretto con il servizio clienti.
Granarolo, sempre attenta alle esigenze dei consumatori, risponde anche a quelle dei risparmiatori con la sua presenza costante sul sito Klikkapromo e i coupon virtuali che permettono di ottenere un credito acquistando i prodotti delle linee promozionate. Granarolo offre spesso anche la possibilità di partecipare a interessanti concorsi. Al momento è attiva una ricchissima raccolta punti che affianca la collezione tradizionale dei punti ritagliati dalle confezioni a un grande concorso on line.

Granarolo Online

Sito web ufficiale: http://granarolo.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/granarolo.it
Pinterest: https://it.pinterest.com/granarolo/
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/SpotGranarolo

Concorsi, Promozioni e Raccolte punti Granarolo