Scopri come partecipare e vincere sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Dal 1° al 24 dicembre 2016 per ogni 30 euro di spesa in un unico scontrino o 50 punti Fragola riceverai subito in cassa una cartolina “Apri e Vinci” e scoprirai subito se hai vinto un iPhone 7, una bottiglia Magnum di Prosecco o un buono spesa Esselunga da 30 euro.

Fai la spesa da Esselunga e vinci!

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto presso i punti vendita fisici Esselunga, nelle profumerie EsserBella o nella sezione di commercio on-line sul sito www.esselunga.it. Ogni 30 euro di spesa o ogni 50 punti Fragola maturati in un unico scontrino riceverai subito una cartolina “Apri e vinci”. La cartolina sarà consegnata in formato cartaceo al momento del pagamento in cassa oppure, in caso di acquisti on line, insieme alla spesa al momento della consegna a domicilio.

Il concorso è rivolto ai possessori della Carta Fidaty, la carta fedeltà dei punti vendita Esselunga richiedibile gratuitamente presso i supermercato al banco Fidaty. I punti Fragola potranno essere accumulati velocemente oltre che con la spesa, anche con i prodotti sponsor pubblicizzati di volta in volta a scaffale e sui volantini. Sulle cartoline del concorso sarà presente una linguetta da rimuovere sotto la quale troverai la scritta “Hai vinto” o “Non hai vinto”. Esselunga metterà in palio durante tutto il periodo di validità del concorso ben 216.000 premi:

  • 96.000 buoni spesa Esselunga del valore di 30 euro l’uno
  • 96.000 bottiglie Magnum di Prosecco Val d’Oca da 1,5lt
  • 24.000 iPhone 7 32Gb Apple

Inoltre, se sceglierai di scaricare l’app Esselunga, avrai un’opportunità in più di vincere: semplicemente scansionando il codice a barre stampato sulla cartolina infatti, scoprirai subito se hai vinto uno dei 4.800 iPod shuffle 2Gb Apple messi in palio (200 al giorno). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “Natale 2016” scarica il regolamento completo disponibile sul sito www.esselunga.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di mettere nel carrello anche una bottiglia di Olio Zucchi per partecipare al concorso e provare a vincere ingressi e weekend FAI.offerta