Risparmia sui prodotti per i tuoi amici a quattro zampe e partecipa al grande concorso.

Dal 16 al 30 novembre 2015 visita il punto vendita L’Isola dei Tesori della tua città e ritira il carnet di buoni sconto Grandi Marche che potrai utilizzare per tutto il mese di dicembre. Inoltre acquistando i prodotti delle grandi marche presenti nel carnet potrai partecipare al concorso e vincere la spesa gratis per un anno!

isola dei tesori coupon

Come partecipare all’iniziativa L’Isola dei Tesori

Potrai ritirare il tuo carnet di buoni sconto e partecipare al concorso in tutti i punti vendita ad insegna L’Isola dei Tesori presenti sul territorio italiano che espongono il materiale promozionale relativo all’iniziativa “Grandi marche per grandi amici”.

Il carnet di buoni sconto verrà consegnato a tutti i clienti dal 16 al 30 novembre senza alcun obbligo né vincolo d’acquisto e fino ad esaurimento scorte. I buoni sconto delle Grandi marche presenti nel carnet potranno essere utilizzati dal 1 al 31 dicembre 2015; i coupon L’Isola dei Tesori non sono cumulabili tra loro né con altri buoni sconto simili sullo stesso prodotto.

L’utilizzo dei buoni sconto del carnet ti darà la possibilità di risparmiare sui prodotti per la cura e l’alimentazione dei tuoi amici animali ma anche di partecipare al grande concorso legato all’iniziativa. Utilizzando i buoni sconto all’interno della tua spesa nei negozi aderenti verrà riportato sullo scontrino d’acquisto un codice di gioco alfanumerico che ti servirà per partecipare al concorso. Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale L’Isola dei Tesori, accedere all’area concorso “Grandi marche per grandi amici, completare il modulo di partecipazione e inserire il codice univoco.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei sedici buoni spesa del valore di 500 euro ognuno messi in palio da L’Isola dei Tesori. Il premio consiste in un carnet composto da 25 buoni spesa da 20 euro ognuno che potrai utilizzare entro fine dicembre 2016 presso i punti vendita L’Isola dei Tesori aderenti.

Per maggiori informazioni sul carnet di buoni sconto e sul concorso “Grandi marche per grandi amici” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta