Dal 26 ottobre al 2 novembre 2015 invia la tua candidatura a Toluna per diventare tester.

Già in passato Toluna aveva proposto ai suoi tester una prova spazzolino davvero dolcissima mettendo a disposizione dei suoi utenti gli spazzolini firmati Hello Kitty. La tenera Hello Kitty è sicuramente uno dei personaggi dei cartoni animati preferiti dai più piccoli (ma non solo!) e una compagna perfetta per rendere un gesto quotidiano come quello di lavare i denti un momento di divertimento. Ora è il turno del dentifricio di Hello Kitty che con i suoi colori tenui e il gusto di fragola conquisterà sicuramente grandi e piccoli.

toluna dentifricio

Vuoi provare gratis il dentifricio firmato Hello Kitty?

Per provare a diventare tester per questo simpatico prodotto di Hello Kitty non dovrai far altro che inviare la tua candidatura al panel di sondaggi Toluna.
Se ancora non possiedi un account collegati a questa pagina e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti. Dopo aver confermato la tua iscrizione potrai cominciare ad accumulare punti partecipando ai sondaggi e interagendo con gli altri membri della community; con i punti accumulati potrai inoltre richiedere i fantastici premi offerti da Toluna (tra i quali ricchissimi buoni spesa per lo shopping on line e per quello tradizionale).

A partire da lunedì 26 ottobre e fino al 2 novembre potrai accedere al sito e inviare la tua candidatura per diventare tester e provare gratis il dentifricio di Hello Kitty. Dopo essere entrato con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora, Testa i prodotti e infine compila il breve sondaggio a video.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione ben 215 prodotti firmati Hello Kitty. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua il prodotto: potrai conservarlo, provarne l’efficacia, discuterne con amici e parenti e condividere la tua esperienza con la community di Toluna.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

offerta