Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.brimi.it.

Fino al 31 ottobre 2017 cerca gli stand Brimi nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa e acquista i prodotti in promozione. Riceverai una cartolina “gratta e vinci” e scoprirai subito se hai vinto un tagliere di legno, una shopping bag o un divertente Memo.

Modalità di partecipazione

Potrai partecipare al concorso Brimi presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che commercializzano i prodotti della gamma Brimi durante le giornate in cui sarà presente lo stand promozionale dedicato all’iniziativa e in presenza delle hostess. Il calendario degli eventi è disponibile sul sito ufficiale Brimi.

Per tentare la fortuna potrai assaggiare e acquistare i prodotti Brimi: dimostrando il tuo interesse riceverai dalla hostess presente una cartolina di gioco con modalità “gratta e vinci” e scoprirai quindi subito se hai vinto grattando la patina argentata. Brimi metterà in palio in totale 5.600 gadget: 2.500 taglieri di legno a forma di mucca, 600 pratiche shopping bag per la spesa con il marchio Brimi e 3.000 divertenti Memo Brimella.

In caso di vincita dovrai ritirare il tuo premio presso lo stand Brimi, consegnando la cartolina vincente alla hostess. Riceverai quindi subito il tuo gadget Brimi senza ulteriori registrazioni, richieste o convalide. La cartolina sarà poi annullata affinchè non venga utilizzata per una seconda richiesta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gratta e Brimi 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.brimi.

Fino al 31 dicembre 2017 acquistando i prodotti Brimi e tanti altri prodotti di Alta Qualità dell’Alto Adige potrai partecipare al grande concorso “Una spesa che cambia la vita” per scoprire subito se hai vinto uno dei ricettari in palio o una cesta di prodotti alimentari e per partecipare all’estrazione finale di “10 anni di vacanze” in Alto Adige.

offerta