Vendi o acquista da Mercatino e vinci uno dei 30.545 premi in palio.

Dal 29 agosto al 24 settembre 2016 ogni 50 euro di articoli portati in vendita o 25 euro di articoli acquistati riceverai un Gratta & Vinci e scoprirai subito se hai vinto uno dei tantissimi premi messi in palio da Mercatino.

Scopri come vincere con Mercatino

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni in possesso della Mercatino Card. Tentare la fortuna da Mercatino è davvero semplice, non dovrai far altro che recarti nel punto vendita Mercatino aderente della tua città: ogni 25 euro di spesa effettuata oppure ogni 50 euro di articoli lasciati in conto vendita riceverai una cartolina Gratta & Vinci. Grattando la patina argentata sulla cartolina scoprirai subito l’eventuale vincita di uno dei 30.544 premi messi in palio. Mercatino, durante tutto il periodo di validità del concorso, metterà in palio penne, set di matite colorate, dvd, zainetti, auricolari, smartphone, TV led, Smartwatch, Robot aspirapolvere, crociere e due soggiorni.

Se scoprirai di aver vinto una penna, un set di matite, un dvd, uno zainetto o gli auricolari potrai ritirare subito il tuo premio al punto di accoglienza del negozio in cui hai ricevuto la cartolina vincente (mostrando un documento d’identità valido e previa compilazione della liberatoria). In caso di vincita dei premi di maggior valore dovrai invece inviare la cartolina stessa e i tuoi dati personali tramite raccomandata al seguente indirizzo:

“Gratta e vinci con l’usato”
c/o Mercatino S.r.l.
Via Angelo Messedaglia 8/c
37135 – Verona

Ma non è finita qui: collegandoti al sito ufficiale del Mercatino potrai anche registrare i tuoi dati per iscriverti gratuitamente alla newsletter e partecipare alla grande estrazione finale. Non dovrai far altro che digitare i dati anagrafici richiesti, il numero della tua Mercatino Card e il codice Gratta & Vinci trovato sulla cartolina. Entro il 24 settembre 2016 sarà estratto il fortunato vincitore finale che si aggiudicherà una bellissima autovettura elettrica Renault Twizy. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Gratta e Vinci con Mercatino” collegati al sito ufficiale dell’insegna e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Vuoi tentare la fortuna acquistando i tuoi prodotti preferiti o semplicemente giocando on line? Scopri tutti i concorsi attivi su Offerte in Corso!

registrati