Collegati al sito ufficiale www.masterofbarbecue.it e partecipa al grande concorso.

Fino al 15 ottobre 2017 acquista quattro lattine o bottiglie di birra Bavaria oppure due confezioni multiple e gioca i dati dello scontrino on line per provare a vincere un fantastico Barbecue Weber o una fornitura annuale di birra.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno quattro birre Bavaria in formato lattina o bottiglia oppure due confezioni multiple di birra Bavaria in qualsiasi tipologia disponibile. Potrai partecipare al concorso con due diverse modalità, instore oppure tramite web.

Per quanto riguarda la modalità instore, potrai approfittare della presenza delle hostess durante le giornate promozionali all’interno di tanti punti vendita: acquistando i prodotti promozionati riceverai una cartolina “gratta e vinci” che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio. In assenza della promoter potrai giocare invece tramite il sito web ufficiale Master of Barbecue digitando i tuoi dati personali per registrarti sul sito e inserendo i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Birra Bavaria metterà in palio 50 barbecue Weber modello Master, 350 Ice Bucket personalizzati Bavaria e 4000 apribottiglie magnetici per chi riuscirà a partecipare in presenza delle hostess Bavaria e 10 Babecue Weber modello master (ad estrazione finale) e 6 forniture annuali di birra Bavaria Premium (attraverso l’instant win) per chi parteciperà al concorso tramite web. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Master of Barbecue” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.masterofbarbecue.it.

Se vuoi dimostrare di essere un vero griller, partecipa anche al grande concorso Delevey per provare a vincere un Barbecue Weber o un soggiorno in Alto Adige per partecipare al BBQ Contest.

registrati