Solo per pochi giorni Groupon ti regala 3 codici sconto per risparmiare sulle offerte proposte. Collegati subito sul sito ed effettua i tuoi acquisti!

Groupon è un sito che offre un servizio di acquisto collettivo, che permette agli utenti registrati di avere accesso ad offerte giornaliere, organizzate e fisse, da utilizzarsi presso determinati partner convenzionati.

groupon codici sconto

Groupon è un portale decisamente semplice da utilizzare, basta infatti accedere, registrarsi, sfogliare le diverse categorie di interesse e scegliere i deal scontati che si vogliono acquistare, concludendo infine con il pagamento degli stessi.

Groupon è attivo in rete da ormai 7 anni ed è ad oggi una delle maggiori piattaforme di buoni sconto disponibili su internet.

Il sito si occupa di trattative con venditori interessati a pubblicizzare il proprio esercizio o a fornire al consumatore la possibilità di provare i propri servizi ad un prezzo scontato rispetto al listino.

Le offerte e gli sconti proposti sono tutti raggruppati in un unico sito web, per permetterti di risparmiare in modo semplice ed immediato su prodotti di largo consumo come ad esempio elettronica, abbigliamento, ristoranti e molto altro ancora.

Solo per pochissimi giorni, oltre alle già vantaggiose offerte presenti sul portale, Groupon ti regala ben 3 codici sconto:

  • il primo è uno sconto del 20% valido sulle offerte nella sezione “vicino a te” digitando nell’apposito riquadro al momento del pagamento il codice “VICINO20”
  • il secondo è uno sconto del 15% valido sulle offerte nella sezione “viaggi” digitando nell’apposito riquadro al momento del pagamento il codice “VIAGGI15”
  • il terzo è uno sconto del 10% valido sulle offerte della sezione “shopping” digitando nell’apposito riquadro al momento del pagamento il codice “SHOP10”.

Tutti questi codici avranno validità solo ed esclusivamente sul sito, nelle sezioni indicate e nelle giornate comprese tra il 19 Maggio 2015 e il 22 Maggio 2015 inclusi.

Scopri tutti i dettagli seguendo il banner che troverai nel portale, all’indirizzo www.groupon.it