A Roma due nuove indagini di Identiclic. Candidati ora, dai la tua opinione per ricevere fino a 60 euro in omaggio.

Vuoi guadagnare in poco tempo fino a 60 euro in buoni carburante? Candidati alle nuove indagini di Identiclic, si terranno a Roma. Se sarai selezionato verrai contattato per un’intervista e verrai ricompensato con tanti buoni benzina. Scopri come prendere parte alle indagini di mercato di Identiclic.

identiclic interviste pagate

Iscriviti a Identiclic, un panel italiano che realizza ricerche face to face in tante città italiane e coinvolge i suoi membri in diari online e interviste telefoniche. Identiclic ti omaggerà di buoni spesa, buoni benzina e gift card di vario tipo.

Al momento, Identiclic è in cerca di uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 65 anni da intervistare individualmente nei primi giorni di marzo, a Roma presso i loro uffici siti in zona Piazza Bologna. L’oggetto dell’intervista saranno le banche e, se verrai selezionato, riceverai un omaggio di partecipazione di 30 euro in buoni benzina.

 

Un’altra indagine coinvolgerà uomini e donne dai 25 ai 60 anni e avrà come argomento gli elettrodomestici. L’incontro, della durata di 4 ore, avrà luogo il 7 e l’8 marzo nella stessa sede citata in precedenza. Nel caso in cui tu fossi selezionato, potrai ricevere ben 60 euro in buoni benzina!

Per candidarti, vai al sito di Identiclic e rispondi ai sondaggi disponibili. Solo dopo aver ricevuto una telefonata di conferma riceverai i dettagli dell’indagine. Ricorda di compilare in maniera esaustiva tutti i questionari disponibili, solo in questo modo Identiclic potrà selezionare il tuo profilo permettendoti ti guadagnare con facilità tanti buoni spesa o benzina! Scopri come guadagnare con i sondaggi pagati.

Candidati ora alle ricerche di mercato di Identiclic!

registrati