Segnala gli orari di apertura dei negozi e guadagna punti da convertire in denaro

Oggi ti segnaliamo la possibilità di guadagnare semplicemente segnalando gli orari di apertura dei negozi a te vicini, grazie a Oraridiapertura24, un metodo semplice e veloce che ti permetterà di guadagnare qualche soldino extra per farti un bel regalo.

guadagnaconorarinegozi

Scopri come funziona

Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, riceverai una mail di conferma con un link utile ad attivare il tuo account.

Ora non ti resta altro da fare che iniziare a guadagnare punti segnalando gli orari di apertura degli esercizi commerciali, e potrai convertirli in denaro contante!

Potrai inserire gli orari di apertura dei negozi, agenzie e fornitori di energie che non sono ancora stati inseriti, non importa se l’esercizio commerciale si trovi nella tua città o all’altro capo d’Italia, l’importante è che non sia ancora stato segnalato.

Ogni segnalazione ti farà guadagnare 500 punti, e raggiunta la soglia minima potrai convertirli subito in denaro contante mediante Bonifico Bancario o accredito PayPal, le soglie sono:

  • 5.000 punti = 0,50 Euro
  • 50.000 punti = 5,00 Euro
  • 100,000 punti = 10,00 Euro

Potrai richiedere l’accredito direttamente dal sito, dalla tua area personale e verrà processato entro 3 giorni lavorativi.

Per segnalare un orario è davvero semplice, ti basterà compilare il form inserendo tutti i dati richiesti (Nome Azienda, Via, Numero civico, Codice postale, Città, Stato, Telefono, Sito web, Tag) invia la segnalazione e attendi che venga approvata. Non hai alcun limite, puoi segnalare tutti gli orari di apertura che vuoi.

Cosa aspetti? Registrati subito e inizia a segnalare gli orari di apertura….più segnali più guadagni!