Ottieni e spendi credito extra su Google Play con la applicazione di sondaggi Google Opinion Rewards

Anche Google, come tantissime altre aziende al giorno d’oggi, è interessato a conoscere le opinioni dei consumatori e le loro abitudini (Se sei cliente Carrefour scopri qui il panel di sondaggi dedicato ai possessori di SpesAmica Payback), e per questo ti offre guadagno facile da spendere su Google Play rispondendo ad alcune semplici domande tramite la app Google Opinion Rewards creata appositamente dagli sviluppatori del Google Consumer Surveys.

Ovviamente questa applicazione è disponibile per tutti i dispositivi che utilizzano Android ed è disponibile gratuitamente da scaricare.

Rispondendo ad alcuni semplici quesiti o piccoli sondaggi inviati direttamente sul proprio dispositivo si può ottenere come ricompensa per ciascuno fino a 0.75 cent da spendere per acquistare altre applicazioni o servizi a pagamento esclusivamente sul Play Store o tramite gli acquisti in app di alcuni giochi già scaricati.

Più si è utenti attivi e più facilmente si ricevono sondaggi, un piccolo trucco è quello di tenere visibile la posizione attivando la geolocalizzazione in modo che Google possa avere più dati disponibili sui propri spostamenti e si venga collegati a più campi di interesse nella propria zona. Inoltre è bene effettuare più azioni possibili tramite il proprio account Google così da aumentare l’appetibilità del proprio profilo in base ai luoghi frequentati e alle zone visitate.

Per aumentare la ricezione di sondaggi più ci si sposta meglio è cambiando strade e percorsi quando ci si muove, e soprattutto rispondendo ai sondaggi in maniera plausibile perché attraverso il GPS è facile scoprire dove si è realmente passati, mentire per aumentare i guadagni fa perdere il profilo di credibilità e se ne riceveranno sempre meno.

Allora che cosa state aspettando? Scaricate subito Google Opinion Rewards e iniziate ad accumulare il vostro credito!

registrati