Rispondi ai sondaggi e guadagna punti da convertire in premi

Panel Ipsos Indagine Giovani è una delle società di indagini di mercato di Ipsos, operativa in tutto il mondo consente ai propri membri di guadagnare premi semplicemente fornendo il proprio punto di vista, Panel Ipsos Indagine Giovani è dedicato a tutti i giovani che amano esporre il proprio pensiero e le proprie idee.

Panel Ipsos Indagine GiovaniScopri come diventare membro di Indagine Giovani:

per entrare a far parte del panel sono necessari due requisiti: essere residente in Italia e avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

A differenza dei noti panel di sondaggi Indagine Giovani ti chiederà di rispondere a questionari solo su temi sociali, valori e abitudini di vita, è un panel adatto a tutti quei giovani che amano far sentire la propria voce.

Il proposito di Ipsos è quello di capire chi sono realmente i giovani, in cosa hanno fiducia, che sentimenti nutrono nei confronti della politica e dell’impegno pubblico, che progetti hanno circa la famiglia, la professione, e cosa sognano e si aspettano dal proprio futuro.

Per registrarti al panel accedi al sito e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte. Ogni qual volta è disponibile un sondaggio riceverai una mail di invito, e se aderire o meno lo deciderai tu.

Ti verranno proposte un massimo di 5 indagini all’anno, e per ogni sondaggio completato riceverai un numero di punti, che varia da 10 a 400, da convertire in uno dei premi del catalogo, potrai riscattare: Buoni Regalo Amazon da 10 euro, Buono Sconto MyPhotoBook da 5 o 10 euro, Ticket Compliments Top Premium da 5, 10 o 25 euro, Buono Acquisto Cisalfa da 10 o 25 euro e Carta Regalo Ikea da 5, 10 o 25 euro.

Se anche tu sei un giovane che vuole urlare il proprio pensiero iscriviti al panel, dai la tua opinione e guadagna punti da convertire in premi.

registrati