Scopri il concorso su www.extra.sky.it

Fino al 6 marzo partecipa al nuovo concorso dedicato a tutti i clienti Sky “La tua casa a Citylife con Home – Le avventure di Tip e Oh”, guarda gli episodi e rispondi correttamente alla domanda del giorno per provare a vincere un week end a Milano per tutta la famiglia.

Meccanica di partecipazione:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi guarda la serie animata Le Avventure di Tipp e Oh, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:30 su DeA Kids, canale 601 di Sky.
Memorizza il personaggio del giorno e poi collegati al sito www.extra.sky.it, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita digitando i dati personali richiesti insieme al numero della tua tessera.
Vai alla sezione dedicata al concorso e seleziona l’immagine del personaggio che è apparso durante l’episodio. Potrai partecipare al concorso ogni giorno per tutto il periodo e più sono i tuoi anni in Sky maggiori saranno le tue opportunità (se sei cliente Sky da un anno potrai giocare una volta al giorno, se sei cliente da 3 anni potrai partecipare 3 volte al giorno e cosi via), per ogni giorno in cui selezioni il personaggio giusto guadagnerai un’opportunità di vincita.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 12 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un buono viaggio per un week end a Milano per tutta la famiglia che comprende:

  • trasferimenti a/r a Milano
  • trasferimenti a/r con auto privata da Milano a CityLife
  • 2 pernottamenti presso uno degli esclusivi appartamenti del complesso residenziale CityLife a Milano, personalizzato a tema “Home-Le avventure di Tip&Oh”.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

registrati