Acquista Lindt e ricevi Sky On-line

Goditi il grande cinema direttamente da casa tua grazie all’operazione a premi “Lindt ti regala Sky On Line”, acquista i prodotti sponsorizzati e ricevi un abbonamento alla tv Sky On-Line della durata di 15 giorni.

Con Lindt ricevi abbonamento a Sky On LineScopri come ricevere il tuo abbonamento:

acquistando i prodotti Lindt sponsorizzati riceverai un abbonamento alla pay Tv Sky On Line, per uno dei pacchetti a scelta tra:

  • Cinema – include oltre 750 cinema On Demand più 10 nuovi film ogni settimana. 8 canali Sky Cinema anche in lingua originale e Sky TG 24.
  • Intrattenimento – include le serie tv americane del momento e interi cofanetti anche in lingua originale. 5 canali dedicati alle serie tv e ai talent show, Sky TG 24, MTV Next, Disney Channel, Disney Junior, DeA Kids e Nick Jr.

Durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino 4 tavolette di cioccolato Lindt o un Cornet Lindor da almeno 200g e conserva lo scontrino.

Accedi al sito e compila il modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale), scegli il pacchetto che preferisci e invia la tua richiesta.

Riceverai una mail di conferma contenente il codice univoco per attivare il tuo abbonamento, ti basterà accedere al sito Sky On Lne ed inserisci il codice nell’apposito box.

Il tuo abbonamento si attiva nel momento in cui inserisci il codice, ha una durata di 15 giorni al termine dei quali l’abbonamento si interromperà automaticamente senza alcun vincolo. Se sei già cliente Sky puoi cedere il tuo codice ad un amico per fargli scoprire tutti i vantaggi della Pay TV Sky.

Acquista anche tu le prelibatezze Lindt e ricevi l’abbonamento a Sky On Line, per goderti in ogni momento il grande cinema comodamente a casa tua.
Operazione a premio valida fino al 31 marzo 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta