Pubblica uno scatto su Instagram e vinci

Racchiudi in uno scatto il modo in cui guardi il mondo il bianco e nero, pubblicalo su Instagram e partecipa al concorso a premi “Huawei Essence” potresti vincere uno dei 3 smartphone in palio o un corso di fotografia base.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso accedi al sito, effettua la registrazione utilizzando la funzione Instagram Connect e completa il modulo con i dati personali mancanti.
Fai uno scatto che rappresenti il modo in cui guardi il tuo mondo in bianco e nero e pubblicalo sul tuo profilo Instagram utilizzando l’hashtag #Huaweiessence, ricordati di utilizzare il filtro bianco e nero per rendere valida la tua foto.
Le foto verranno pubblicate in una speciale gallery e sottoposte al voto degli altri utenti, potrai caricare più foto durante tutto il periodo.

Al termine del concorso a premi tutte le foto che avranno raggiunto un minimo di 20 voti verranno visionate da una giuria competente che eleggerà le migliori 3 foto per attinenza al tema, qualità dello scatto e originalità, che si aggiudicheranno ciascuno uno smartphone Huawei P9 PLUS del valore di circa 600 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità previste nella notifica di vincita.

Ma i premi non finiscono qui, al termine del concorso le 3 foto che avranno ottenuto il maggior numero di voti si aggiudicheranno una formazione ftografica presso la H-Farm “Digital Accademia” a Ca’tron della durata di un giorno, comprensivo di soggiorno e di trasferimento, del valore di circa 800,00 euro. In alternativa potrai scegliere di seguire un corso online della durata di sei mesi.
Concorso a premi valido fino al 22 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo.

Iscriviti anche ad Altroconsumo, difendi i diritti del consumatore e ricevi in omaggio un fantastico Smartphone.

registrati