Acquista Bavaria e partecipa all’estrazione

Gusta una fredda birra Bavaria e partecipa al nuovo concorso a premi che prenderà il via il 14 aprile “Vinci con Bavaria e Carrefour” registra lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere buoni spesa per un totale di 1.500,00 euro.

concorso bavaria carrefour
Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno due confezioni di birra Bavaria a scelta tra le varianti Bavaria 0.0%, Bavaria 0.0% Lemon, Bavaria 0.0% Peach, e Bavaria Premium e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna collegati al sito e compila il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, dovrai indicare nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo e-mail, numero telefonico e data di nascita inseme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) infine seleziona dal menù a tendina il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che avrà luogo entro il 15 luglio, e che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un buono acquisto del valore di 1.500,00 euro.
Il premio è costituito da 60 buoni acquisto del valore di 25,00 euro ciascuno, utilizzabile presso tutti i punti vendita Carrefour (ad esclusione dei punti vendita della Sicilia) o per l’acquisto di carburante presso le stazioni di servizio di Giussano, Burolo, Massa, Tavagnacco, Borgomanero e Quartu.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter riscuotere il premio, secondo le modalità previste dal regolamento.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero d prodotti acquistati.

Concorso a premi valido a partire dal 14 aprile fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta