Registrati su www.atavolaconrexy.it e partecipa al concorso

Da oggi e fino al 29 gennaio 2016 partecipa al concorso a premi misto “A tavola con Rexy” acquista i prodotti Beretta, registra i codici che trovi nelle confezioni e ricevi in regalo una kit di tovagliette personalizzate inoltre puoi scoprire immediatamente se hai vinto uno degli esclusivi tostapane T-Rex in palio.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e durante tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista i prodotti Beretta della linea “La Fresca Salumeria” e “Prosciutto Cotto Toast Fette”, le confezioni dovranno essere promozionate, ovvero dovrà essere stampato all’esterno il logo del concorso a premi.

Accedi al sito www.atavolaconrexy.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, digita il codice univoco trovato all’interno della confezione acquistata ed invia la tua partecipazione. Al raggiungimento di due codici gioco potrai subito richiedere il tuo omaggio: una coppia di tovagliette da colazione plastificate da poter personalizzare del valore di circa 19,00 euro.
Riceverai entro pochi giorni una mail contenente un codice univoco, collegati al sito www.rikorda.it/atavolaconrexy e segui la procedura guidata per poter personalizzare il tuo premio.

Ma non è tutto, richiedendo l’omaggio potrai partecipare alla fase instant win del concorso a premi misto, grazie ad un messaggio a video scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei 1000 tostapane T-Rex in palio del valore di 32 euro. Il tostapane è ideale per tostare 2 panetti contemporaneamente, personalizzato all’esterno con grafica Rexy e 2 piastre differenti interne per imprimere 2 disegni nei toast.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nel regolamento.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.atavolaconrexy.it.

Vinci anche un tostapane Smeg con il concorso a premi “Pronto ti regala Smeg”.

offerta