Acquista i prodotti in promozione, gioca lo scontrino e vinci

Gusta chewing-gum e caramelle e partecipa al concorso “Vinci una vacanza a tutta natura” prenderai parte alle estrazioni mensili per provare a vincere uno dei 3 viaggi nelle aree marine protette più belle d’Italia.

concorso tutta naturaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno tre prodotti a scelta tra Daygum, Vigorsol, Vivident, Happydent, Brooklyn, Big Babol, Golia, Mentos (chewing gum e caramelle), Morositas, Chupa Chups, Fruittella, Alpenlibe e Frisk, di cui almeno un astuccio di chewing gum e conserva lo scontrino.

Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, compila poi il form di partecipazione inserendo i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
In alternativa puoi partecipare al concorso inviando un messaggio al numero 3202041942 con i dati dello scontrino secondo le modalità indicate dal regolamento.

Al termine di ciascun mese di gioco avrà luogo l’estrazione che eleggerà tra tutti i partecipanti del periodo un fortunato vincitore che si aggiudica un viaggio nella natura per tutta la famiglia, e la destinazione la scegli tu tra:

  • Area Marina Protetta Penisola del Sinis – Isola di Mal di Ventre (Sardegna)
  • Area Marina Protetta Isole Egadi (Sicilia)
  • Area Marina Protetta Torre Guaceto (Puglia).

Il viaggio del valore di circa 6.000,00 euro comprende volo andata e ritorno, pernottamento in hotel o resort 3* o 4* compreso di cena, escursioni, visite guidate e attività alla scoperta dei luoghi incantati della natura.
Concorso a premi valido fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un viaggio per tutta la famiglia a Parigi con il concorso a premi Vinci il trofeo Cars a Parigi.

offerta