Colleziona i codici e richiedi il tuo premio

Da tempo Kellogg’s ci offre nuove possibilità per ricevere dei graditi omaggi, dopo il cucchiaio personalizzato e il kit da giardiniere è arrivato il momento di chiedere un nuovo omaggio, la PlayBall pronta a rimbalzare in giro per casa e far felice i tuoi bambini.

playball kellogg'sCome richiedere il premio:

durante il periodo di validità dell’operazione a premio acquista Snack Coco Pops e i cereali Coco Pops Risociok 350gr che riportino sulla confezione il logo dell’iniziativa, all’interno della quale troverai uno speciale codice alfanumerico che ti consentirà di richiedere il tuo omaggio.

Per richiedere il premio basterà acquistare solamente 2 confezioni, accedi al sito dedicato all’iniziativa e inserisci i codici trovati all’interno delle confezioni nell’apposito box, compila poi il modulo con i dati personali richiesti utili alla spedizione del premio (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero telefonico e indirizzo completo), riceverai una mail di conferma con un codice utile per monitorare lo stato di spedizione del premio.

Ti verrà consegnato direttamente presso il tuo domicilio, entro 180 giorni dalla richiesta e senza costi extra per la spedizione, la tua speciale PlayBall, una pallina rimbalzante dai vivi colori da anni uno dei giochi più amati dai bambini.
Ma non è tutto, acquista le confezioni di cereali Kellogg’s promozionate, in ogni scatola troverai una magica pallina rimbalzante, collezionale tutte, ci sono ben 10 modelli differenti.

Operazione a premio valida fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Fai un regalo anche a te, acquista i prodotti Special K aderenti all’iniziativa, colleziona i codici e ricevi in omaggio, direttamente a casa tua, la speciale Fitband, un orologio, contapassi e calcolatore di distanza, utile per i tuoi allenamenti, scopri come aderire alla promozione e richiedere il tuo premio sicuro, ne avevamo parlato qui.

offerta