Scopri il concorso su www.ibuonifiorucci.it

Fino al 12 dicembre 2016 acquista i prodotti Fiorucci e partecipa al concorso a premi “I buoni motivi per scegliere le novità Fiorucci” registra lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei buoni carburante da 25,00 euro in palio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino almeno due prodotti Fiorucci a scelta tra Francobolli di Guanciale Un tocco in +, Bocconcini di Pollo Arrosto Un tocco in +, Bocconcini di Tacchino Arrosto Un tocco in +, Salsiccia Grill Classica e Salsiccia Grill Piccante e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna accedi al sito www.ibuonifiorucci.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, digita poi i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data di emissione, ora, importo totale e numero progressivo), il codice a barre dei prodotti acquistati ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei due buoni carburante TotalErg o Tamoil (a scelta del vincitore) del valore di 25,00 euro in palio ogni giorno.

In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento all’indirizzo mail indicato nella notifica di vincita o mediante posta.
Se la tua partecipazione dovesse invece risultare non vincente puoi inviare il tuo scontrino insieme ai tuoi dati all’indirizzo segnato nel regolamento e prenderai cosi parte all’estrazione finale di eventuali premi non assegnati.

Gusta Fiorucci e gioca il tuo scontrino, uno dei buoni in palio potrebbe essere proprio il tuo! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ibuonifiorucci.it.

Ricevi anche un buono carburante Total Erg con l’operazione a premi “Speciale bellezza senza età”.

offerta