Partecipa al nuovo concorso Galbani e vinci una lezione di sport gratis!

Dal 1° febbraio al 30 aprile 2016 acquista una scatola di Formaggini Bel Paese con la pubblicità dell’iniziativa stampata sulla confezione: vinci subito una lezione di sport gratis e partecipi all’estrazione settimanale di una fantastica divisa personalizzata.

crema bel paese concorso sport

Scopri come partecipare al concorso Bel Paese

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare in qualsiasi punto vendita una confezione di Formaggini Bel Paese a scelta tra Crema Bel Paese da 8 pezzi, Crema Bel Paese da 16 pezzi e Crema Bel Paese gli Stracremosi. Per partecipare al concorso dovrai cercare tra gli scaffali le confezioni con la grafica pubblicitaria dedicata all’iniziativa.

All’interno di ogni confezione promozionata troverai un cartoncino con stampato un codice univoco composto da 12 caratteri che ti permetterà di richiedere il premio sicuro e partecipare al concorso ad estrazione. Per farlo dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa e accedere con i tuoi dati se già possiedi un account sul sito Galbani oppure in alternativa registrarti inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione o effettuando l’accesso diretto tramite Facebook o Google+. A questo punto potrai inserire il codice di gioco nell’apposito spazio e cliccare su invio: riceverai via mail il voucher che ti permetterà di usufruire di una lezione di sport gratis presso le strutture aderenti.

Inoltre parteciperai di diritto al concorso in modalità instant win che metterà in palio ogni settimana una divisa sportiva a scelta tra quelle elencate nel regolamento personalizzabile con nome e numero scelti dal vincitore.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Galbani “Crema Bel Paese ti premia con lo sport” clicca qui e scarica il regolamento completo. Ricorda che sul sito ufficiale Galbani potrai scaricare ogni mese tanti nuovi buoni sconto per risparmiare sulla tua spesa. Trovi tutti i dettagli dell’iniziativa su Offerte in Corso.

registrati