Gusta un piatto regionale, registra lo scontrino e vinci

Gusta le ricette tipiche regionali presso i punti vendita Tavola Amica, registra lo scontrino e partecipa al concorso a premi “Gusta l’Italia che ti premia” potrai vincere una Smartbox Soggiorno e Sapori d’Italia e partecipi all’estrazione finale per vincere un Cooking Machine di Hotpoint.

concorso tavola amicaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita Tavola Amica presenti su tutto il territorio nazionale un piatto tipico di una regione italiana, ogni giorno potrai assaporare una nuova specialità e gustare le pietanze delle nostre città.
Accedi al sito e dopo aver compilato il modulo di registrazione con i dati personali richiesti inserisci i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 5 Smatbox “Soggiorno e sapori d’Italia” del valore di circa 140 euro in palio ogni settimana. In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla vincita lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso“GUSTA L’ITALIA CHE PREMIA”
C/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Riceverai il tuo premio entro 180 giorni direttamente presso il tuo domicilio, con tutte le istruzioni utili per poterlo utilizzare correttamente.
Ma i premi non finiscono qui, gusta i piatti tipici regionale e parteciperai anche all’estrazione finale che al termine del concorso a premi eleggerà un unico vincitore che si aggiudica un robot da cucina Cooking Machine 10 Chef Hotpoint del valore di circa 370 euro.
Concorso a premi valido fino al 22 luglio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolemanto integrale.

Prova anche a vincer un robot da cucina KitchenAid con il concorso a premi di Bauli La bontà pasticcera ti premia.

offerta