Registrati su www.vinciconchef.it e partecipa al concorso

Fino al 24 dicembre 2016 partecipa al concorso a premi “Vinci con i menù delle feste”, gioca lo scontrino e prova a vincere, in palio set di pentole Ballarini, cena stellata ed un week end per due persone con lezione di cucina.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino almeno due prodotti Parmalat della linea Chef tra quelli promozionati e conserva lo scontrino, potrai partecipare a diverse modalità, scopriamole insieme!

Vincita immediata giornaliera – accedi al sito www.vinciconchef.it registra i dati dello scontrino e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio ogni giorno, un set di pentole Ballarini della linea “Rialto” del valore di 170,00 euro.

Vincita immediata settimanale – accedi al sito e vota il menù delle feste preferito a scelta tra Leggero delle feste, Classico delle feste, Creativo delle feste e Regionale delle feste. Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio ogni settimana, una cena per due persone presso uno dei ristoranti stellati presenti sulla Guida Michelin del valore di 500,00 euro.

Selezione con giuria – realizza un piatto culinario utilizzando almeno un prodotto Chef, carica la foto nell’apposita sezione del sito accompagnata da una descrizione dettagliata e partecipa alle selezioni finali, una giuria competente sceglierà le migliori 3 ricette gli autori delle quali si aggiudicano il premio in palio, un cofanetto Boscolo Gift “Lezioni con lo Chef” del valore di 399,00 euro.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, gusta i prodotti Parmalat Chef uno dei premi in palio potrebbe essere proprio il tuo.
Per maggiori dettali sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconchef.it.

Prova anche a vincere un set di pentole Ballarini con il concorso a premi “SMS e vinci con Verdurì con soia”.

offerta