Visita il sito ufficiale www.lipton.it e scopri il gusto del benessere.

Fino al 30 novembre 2017 acquista due confezioni di tè Lipton di cui almeno un tè verde e telefona al numero verde per giocare i dati dello scontrino e partecipare all’estrazione mensile di una bicicletta elettrica Lombardo.

Scopri come partecipare al concorso

Potrai partecipare al nuovo concorso Lipton acquistando due confezioni di tè di cui almeno un tè verde a scelta tra Classico e Delicato presso qualsiasi punto vendita aderente (Ipermercato, Supermercato, Superettes e Discount) che esporrà il materiale promozionale dell’iniziativa. Per giocare dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero 0694803401 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà alla digitazione dei seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero di telefono

Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due, darà diritto ad una sola partecipazione. Lipton metterà in palio per ogni mese di durata del concorso una bellissima bicicletta elettrica Lombardo Evolution Mod. Modena Made in Italy personalizzata con il logo e i colori di Lipton (10 premi in totale).

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati personali, una fotocopia di un documento d’identità valido e l’indicazione del premio che preferisci (bicicletta da donna o da uomo). Il regolamento completo dell’iniziativa dovrebbe essere pubblicato a breve sul sito www.dettofranoi.it. Nell’attesa potrai comunque consultarlo telefonando al numero verde 800 800 121.

Se vuoi regalarti la bicicletta dei tuoi sogni partecipa anche al grande concorso gratuito La battaglia dei colori per provare a vincere un buono spesa da 500 euro da utilizzare per l’acquisto di una bici Brianza.

offerta