Scopri come partecipare al grande concorso su www.zucchi.com.

Fino al 28 gennaio 2017 acquista una bottiglia di Olio Zucchi da 750ml nei punti vendita Esselunga aderenti e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa per provare a vincere ingressi FAI, un weekend o una settimana di vacanza per scoprire le bellezze del nostro paese.

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti promozionati presso qualsiasi punto vendita Esselunga aderente. Potrai partecipare acquistando una bottiglia di Olio extravergine di oliva Zucchi a scelta tra Olio EVO Sinfonia e Olio EVO 100% Italiano nei formati da 750ml. Dopo aver effettuato il tuo acquisto, per provare a vincere non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3202043037 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali
  • numero progressivo

In caso di vincita riceverai subito un sms di risposta con le istruzioni dettagliate per convalidare la partecipazione. Olio Zucchi metterà in palio ogni giorno cinque ingressi per due persone ad un bene del FAI (valore medio indicativo 16 euro) e ogni mese un weekend all’insegna dell’arte e della cultura con ingresso ad un bene del FAI (valore indicativo 390 euro).

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso in modalità instant win, entro il 28 febbraio 2017 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un soggiorno di una settimana per due persone con inclusi due cene, due biglietti di ingresso FAI e un buono acquisto da 150 euro (come contributo per il viaggio per raggiungere il luogo del soggiorno). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Olio Zucchi per l’Italia” visita il sito ufficiale www.zucchi.com e scarica il regolamento completo.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda che fino al 16 novembre potrai continuare a collezionare le figurine dell’Era Glaciale e i buoni da consegnare per aiutare la tua scuola! offerta