Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

A partire da oggi e fino al 31 dicembre partecipa al concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Coop “Gustati la Fortuna”, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle 60 Card Coop del valore di 50,00 euro.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Coop aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario, ed acquista i prodotti a marchio Star per un valore di almeno 10,00 euro.
Chiama il numero 0654547555 (attivo tutti i giorni 24h su 24h) e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed il proprio numero di telefono.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle 60 card Coop del valore di 50,00 euro.
In caso di vincita, per poter ricevere il premio, sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

GUSTATI LA FORTUNA
C/O CUBE SRL CASELLA POSTALE 93
00118 (MORENA) ROMA

Il buono spesa Coop del valore di 50,00 euro ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati. Potrà essere utilizzato presso i punti vendita Coop aderenti entro il 31 dicembre 2017, non può essere cumulato con altri buoni ed è spendibile in un’unica soluzione.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “Gustati la fortuna” puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un buono spesa Ipercoop con Duck, grazie al concorso “Vinci la spesa da Ipercoop con Duck”.

offerta