Registrati su www.cenonesumisura.it e partecipa al concorso

Fino al 25 dicembre porta in tavola la bontà della pasta Molisana e partecipa al concorso “Il cenone su misura”, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 50,00 euro o il cenone di Capodanno, il ristorante lo scegli tu!

Scopri tutti i dettagli del concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino 3 prodotti Molisana appartenenti ad almeno due gamme differenti e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna collegati al sito www.cenonesumisura.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, digita poi i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data di emissione, importo totale dello scontrino e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire grazie ad un messaggio a video se hai vinto uno dei premi in palio! Ogni giorno un buono spesa del valore di 50,00 euro. Il buono spesa potrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro la data di scadenza indicata sul buono stesso, in caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nel regolamento.

Ma i premi in palio non finiscono qui, gioca il tuo scontrino e scopri subito se hai vinto il super premio in palio, un voucher del valore di 300,00 euro valido per un cenone di capodanno! Il ristorante presso cui cenare ed il numero di persone da invitare a cena lo scegli tu!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.cenonesumisura.it.

Prova anche a vincere un buono spesa da 50 euro con il concorso in esclusiva per i punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria “Chi ti premia più di Chanteclair”.

offerta