Partecipa al grande concorso dell’estate di Rossopomodoro!

Fino al 29 agosto 2016 gusta la vera pizza napoletana in uno dei ristoranti Rossopomodoro sparsi in tutta Italia e conserva lo scontrino per provare a vincere un meraviglioso weekend immerso nella splendida cornice del lungomare di Napoli.

Scopri come vincere un weekend con Rossopomodoro

Rossopomodoro è una catena di ristoranti tipici che da oltre vent’anni porta un po’ di Napoli in tutto il mondo facendo gustare l’autentica pizza napoletana artigianale a lunga lievitazione e tanti altri piatti tipici della cucina campana in più di cento località da nord a sud Italia ma anche all’estero. Nella tua città c’è un ristorante Rossopomodoro? Goditi i tuoi piatti preferiti e conserva lo scontrino per giocare e partecipare al grande concorso.

Per provare a vincere collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Rossopomodoro e registrati digitando negli appositi spazi indirizzo di posta elettronica, password scelta, nome, cognome, data di nascita e CAP della città di residenza. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi allo scontrino in tuo possesso seguendo le istruzioni a video.

Ricorda di conservare lo scontrino fino alla data di estrazione perché potrebbe essere richiesto in caso di vincita per la convalida del premio. Tra tutti i partecipanti che si saranno correttamente registrati inserendo almeno uno scontrino, entro il 31 agosto 2016 saranno estratti cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno un bellissimo weekend a Napoli dal 9 all’11 settembre 2016 per due persone. Il pacchetto viaggio includerà viaggio a/r, pernottamento e prima colazione in hotel tre stelle e una serata presso l’area ospitality del Napoli Pizza Village. I vincitori saranno avvisati dell’eventuale estrazione tramite mail; i nomi degli utenti estratti saranno inoltre pubblicati sul sito. Per maggiori informazioni sulla partecipazione al concorso “Vinci un weekend a Napoli con Rossopomodoro” scarica e consulta il regolamento completo.

Se hai la passione per i viaggi e per la buona cucina partecipa anche al grande concorso San Pellegrino e prova a vincere un weekend in una capitale europea del gusto.

registrati