Acquista un carnet promozionale, gioca il codice e partecipa all’estrazione finale

Partecipa anche tu al concorso a premi “CARNET 15 ESPRESSO LAVAZZA TIERRA ORIGINS”, acquista un carnet per gustare il buon caffè Tierra Origins, ricevi il tuo omaggio e partecipa all’estrazione finale per vincere un viaggio in Brasile per due persone.

Scopri tutti i dettagli:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista presso i bar e rivenditori ufficiale di caffè Lavazza Tierra Origins, un carnet per la consumazione di 15 caffè espresso Lavazza Tierra Origins ed ogni volta che gusterai un buon caffè applica lo scontrino. Al completamento del carnet potrai ricevere direttamente presso il punto vendita un soft pack da 250 g di caffè Lavazza Tierra Brasile.
Ma non è tutto, presente sul carnet troverai un riquadro promozionale con una patina da rimuovere, scopri il codice nascosto e collegati al sito, effettua la registrazione con i dati personali richiesti ed inserisci il codice personale nell’apposito box, parteciperai cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio in Brasile della durata di 9 giorni e 7 notti, per due persone, del valore di 7.500,00 euro che comprende:

  • Volo a/r in classe turistica dal principale aeroporto più prossimo al domicilio del vincitore a Rio de Janeiro
  • Trattamento di prima colazione in Hotel 4 stelle in camera doppia
  • Tour delle città e delle spiagge più famose
  • Trasferimenti interni
  • Visita guidata di una piantagione di caffè nella zona del Lambarì
  • Assicurazione medico/bagaglio

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il tuo premio e godere del meraviglioso viaggio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità e i tempi indicati nella notifica di vincita.
Iniziativa valida fino al 30 aprile 2017, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “CARNET 15 ESPRESSO LAVAZZA TIERRA ORIGINS” puoi consultare il regolamento integrale.

E prima del caffè gusta anche una buona pizza Rossopomodoro e vinci un week-end a Napoli alla scoperta di tradizioni e sapori.

offerta