Nei punti vendita Ikea torna a grande richiesta “Più gusto al risparmio”!

Dal 15 al 28 luglio 2016 se sei socio Ikea Family o Ikea Business, fermati a gustare le specialità svedesi nei ristoranti Ikea: se nella stessa giornata effettuerai un acquisto minimo di 70 euro riceverai uno sconto immediato in cassa pari al valore dello scontrino del ristorante.

Scopri tutti i dettagli della grande iniziativa Ikea

Fai shopping da Ikea e fermati per una pausa ricca di gusto nei ristoranti presenti all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa “Più gusto al risparmio”: se effettuerai nell’arco della stessa giornata una spesa minima di 70 euro acquistando i prodotti in assortimento nel punto vendita Ikea riceverai uno sconto immediato in cassa pari al valore dello scontrino emesso dal ristorante.

L’iniziativa promozionale è riservata ai soci Ikea Family e Ikea Business; per poter approfittare dello sconto dovrai quindi mostrare in cassa al ristorante la tua carta fedeltà: durante i giorni in cui sarà attiva la promozione ti verrà consegnato uno scontrino doppio con il valore dello sconto che potrai poi utilizzare in cassa dopo aver fatto i tuoi acquisti su un importo minimo di 70 euro. In caso di pagamento presso le casse tradizionali dovrai semplicemente consegnare lo scontrino, in caso di cassa self-service dovrai rivolgerti all’operatore prima di effettuare il pagamento.

Lo sconto verrà applicato solo per importi pari o superiori ai 70 euro IVA inclusa; nel caso in cui il valore dello scontrino del ristorante fosse superiore al valore dell’acquisto effettuato potrai fare la tua spesa gratis ma non ti verrà riconosciuta alcuna differenza.  Il buono sconto è valido esclusivamente nel giorno di emissione, è fruibile in un’unica soluzione e non potrà essere utilizzato presso le zone Ristoro, Bistrot, Bar e Bottega Svedese. Per maggiori informazioni sulla grande iniziativa promozionale “Più gusto al risparmio” visita il sito ufficiale Ikea e scarica il regolamento completo.

Se vuoi approfittare di altre occasioni in modalità “spendi e riprendi” visita la sezione “Buoni Acquisto” di Offerte in Corso. offerta