Scopri il concorso su www.michelettopane.it

Fino al 15 agosto 2017 gusta i prodotti Bruscaiole di Micheletto Pane e partecipa al concorso a premi “Vinci una bici elettrica”, acquista i prodotti promozionati e grazie alla speciale cartolina potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle biciclette elettriche Atala in palio.

Scopri come partecipare:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso il tuo supermercato di fiducia e cerca tra gli scaffali i prodotti a marchio Micheletto Pane, acquista poi almeno un prodotto della linea Bruscaiole che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi, potrai scegliere tra Bruscaiole 400 gr, Bruscaiole Integrali 300 gr e Mini Bruscaiole 260 gr.

All’interno della confezione troverai una speciale cartolina e potrai scoprire immediatamente se sei uno dei vincitori, se trovi, infatti, la cartolina con la scritta dorata “Hai Vinto” ti aggiudichi una delle 10 biciclette elettriche Atala.
In caso di vincita sarà necessario inviare il tagliando vincente insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento, entro il 30 settembre e mediante raccomandata A/R, al seguente indirizzo:

MICHELETTO Srl
Via Galileo Galilei, 36 – 36030 Costabissara (VI)

In alternativa puoi consegnare la documentazione di persona direttamente presso la sede della società dopo aver preso appuntamento telefonico al numero 0444/557292.
I premi verranno poi consegnati comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Approfitta di questa opportunità, gusta le Bruscaiole di Micheletto Pane e prova a vincere uno dei premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “Vinci una bici elettrica” puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.michelettopane.it.

Prova anche a vincere una bici elettrica Original 700 di Decathlon con il concorso a premi misto “La bontà ti premia”.

offerta