Acquista Montata e Sottilette, gioca lo scontrino e vinci i premi in palio

Gusta la carne Montana e Sottilette e partecipa al concorso a premi “Vinci l’America” in palio ben 50 grill da tavolo e partecipi all’estrazione finale per vincere un fantastico viaggio in America.

concorso montana sottiletteScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione di Hamburger Montana freschi o surgelati oppure una confezione di Sottilette Burger con Cheddar e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e compila il modulo di registrazione indicando i dati personali richiesti (nome, cognome, luogo e data di nascita, numero telefonico e indirizzo e-mail) infine inserisci i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto: data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo.

Completata la registrazione apparirà una cartolina da gioco virtuale, rimuovi la patina argentata e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 50 Grill da tavolo Electrolux EasyGrill del valore di circa 80,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e per convalidare la tua vincita sarà necessario inviare lo scontrino originale insieme a copia di un documento e riepilogo dei propri dati, mediante raccomandata ed entro 7 giorni dalla notifica di vincita al seguente indirizzo:

Concorso: “VINCI L’AMERICA”
c/o Mediamilano S.r.l. – Via Teodosio 13 – 20131 Milano

Ma non è tutto, gioca almeno uno scontrino e prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio: 1 viaggio di 9 giorni e 8 notti negli Stati Uniti d’America per 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni compiuti, il viaggio comprende volo, soggiorno con prima colazione e cena e ingresso ai parchi.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Concorso a premi valido fino al 18 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Accompagna la carne con le salse Calvè e vola a New York con il concorso Calvè Burger Party.

offerta