Accedi a www.mydeco.it e scopri come partecipare

Hai tempo fino al 24 dicembre 2016 per partecipare al grande concorso a premi “Con Decò il Natale è Hi-Tech”, acquista i prodotti Paluani promozionati e cerca la cartolina vincente per vincere uno degli iPhone 7 in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Decò aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista un prodotto promozionato, che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi, a scelta tra Panettone Paluani Oro classico e Pandoro Paluani Oro classico.

Apri la tua confezione e cerca al suo interno la speciale cartolina che ti comunica la vincita, se la trovi ti aggiudichi uno dei 10 premi in palio, un iPhone 7, Display da 4,7″ – 32 GB del valore di 654,00 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, compila la cartolina vincente trovata nella confezione in ogni sua parte ed inviala, entro il 31 gennaio 2017 e mediante raccomandata A/R, insieme a copia di un documento al seguente indirizzo:

IPM Italia Srl
Gestione Concorsi Decò
Via Premuda 2,
20900 Monza (MB)

Riceverai il tuo premio comodamente a casa e senza alcun costo extra per la spedizione entro 6 mesi dalla fine del concorso a premi.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, recati oggi stesso in uno dei punti vendita Decò situati nelle regioni Abruzzo, Campania, Lazio, Molise, Basilicata e Puglia ed acquista i prodotti Paluani, uno dei premi in palio potrebbe essere proprio il tuo!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Con Decò il Natale è Hi-Tech” puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.mydeco.it.

Prova anche a vincere un tablet Asus con il concorso a premi di Levissima Issima “Angry Birds”.

offerta