Gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale

Gusta i prodotti Saikebon gioca lo scontrino e prova a vincere con il concorso a premi “Saikecup” e partecipi all’estrazione finale per vincere tutta l’attrezzatura necessaria per vivere l’emozione dello stadio direttamente in casa tua!

concorso saikebon saikecupScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un prodotto a marchio Saikebon e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, compila poi il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Al termine del periodo di validità del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il premio in palio, tutto il necessario per vivere l’emozione dello stadio in casa, il premio del valore di 5000 euro comprende:

  • un divano,
  • un televisore h,
  • un home theatre (sistema audio per uso domestico che collegato alla tv permetterà di ottenere risultati il più possibile fedeli a quelle percepite in un teatro o in una sala cinematografica).

In caso di vincita riceverai una mail ufficiale con tutte le istruzioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare entro 7 giorni dalla notifica di vincita e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

All S.r.l.
Via Valbrona, 4
20125 – Milano
RIF: “SAIKECUP”

Riceverai il tuo premio direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla convalida dei dati, potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Concorso a premi valido fino al 22 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere uno dei biglietti d’ingresso alle partite di campionato con il grande concorso Kimbo “Il piacere che ci unisce”.

offerta