Scopri come partecipare al concorso su www.simmenthal.it

A partire da oggi e fino al 1 aprile 2017 partecipa al nuovo concorso “Un mondo di benessere”, acquista i prodotti Simmenthal coinvolti nell’iniziativa, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto la vaporiera elettrica di Philips in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti a marchio Simmenthal tra la vasta gamma e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna accedi al sito www.simmenthal.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti. Digita poi i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente, una vaporiera elettrica di Philips del valore di circa 70,00 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 10 giorni, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

Simmenthal – “Un Mondo di Benessere”
C/0 CUBE SRL
CASELLA POSTALE 93
00118 (MORENA) ROMA

Il premio ti verrà poi consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso. Potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, gusta la carne in scatola Simmenthal e prova a vincere uno dei premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.simmenthal.it.

Prova anche a vincere una batteria di pentole Brandani con il concorso a premi “Henkel con Carrefour in cucina”.

offerta