Gioca lo scontrino e scopri immediatamente se hai vinto

Prende il via oggi in nuovo concorso a premi indetto da Simmenthel “Come fai se le novità non ce l’hai?” acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri se hai vinto uno dei buoni acquisto Salmoiraghi & Viganò del valore di 200,00 euro.

concorso simmenthal salmoiraghi&viganòMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno 2 prodotti a scelta tra Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì, in tutti i formati e conserva lo scontrino.

Accedi al sito e compila il modulo di registrazione fornendo tutti i dati personali richiesti, successivamente inserisci i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, mediante un messaggio a video, se hai vinto uno dei 3 buoni acquisto Salmoiraghi & Viganò del valore di 200,00 euro in palio ogni settimana.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 14 giorni dalla comunicazione lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento all’indirizzo:

Simmenthal – “Come fai se la novità non ce l’hai”
C/0 CUBE SRL CASELLA POSTALE 93
00118 (MORENA) ROMA

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati. Il buono acquisto è spendibile in uno dei 300 punti vendita Salmoiraghi & Viganò, in un’unica soluzione ed entro 12 mesi dalla data di emissione.

Ma non è tutto, acquista i prodotti Simmenthal nei giorni in cui sono presenti le hostess, e per ogni acquisto di almeno 8,00 euro in prodotti promozionati riceverai direttamente nel punto vendita un ovetto segnacottura Brandani del valore di 5,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 11 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

offerta