Scopri la qualità di Simmenthal e vinci 200 euro per la tua cultura!

Dal 1° febbraio al 3 aprile 2016 acquista in unico scontrino almeno due prodotti Simmenthal tra quelli aderenti all’iniziativa e collegati al sito ufficiale dedicato al concorso: potresti vincere uno dei tre buoni da 200 euro messi in palio ogni settimana da spendere sul sito La Feltrinelli.

simmenthal concorso feltrinelli

Come partecipare al concorso Simmenthal

Per provare a vincere dovrai cercare i punti vendita che espongono il materiale promozionale legato al concorso e acquistare almeno due prodotti Simmenthal in un unico scontrino a scelta tra Carne in gelatina, Incontri di Sapori, Gustose di pollo, Insalate di pollo, Trippa, Petto di pollo e/o Spuntì (in qualsiasi formato e variante disponibile).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale del concorso cliccando qui e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, età, provincia, indirizzo di posta elettronica e password. Una volta effettuata la registrazione potrai utilizzare i dati di accesso scelti per giocare fino alla fine del periodo di attività del concorso. Dopo esserti connesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant-win: scoprirai quindi subito l’esito della tua partecipazione. Ogni settimana Simmenthal metterà in palio ad estrazione casuale tre buoni spesa del valore unitario di 200 euro da spendere sul sito lafeltrinelli.it oppure nei punti vendita La Feltrinelli, RicordiMediaStores e RED presenti su territorio nazionale. I buoni spesa saranno validi per 12 mesi a partire dalla data di emissione e potranno essere utilizzati in più soluzioni fino all’esaurimento del credito.

Ricorda che ogni scontrino potrà essere utilizzato per partecipare al concorso una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti multipli di due acquistati. Potrai però partecipare tutte le volte che vorrai facendo più acquisti con scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Simmenthal “Come fai se la Qualità non ce l’hai” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati