Scopri come partecipare al concorso su www.twix.it

Fino al 19 novembre 2017 partecipa al concorso a premi “Twix up the volume” acquista gli snack al cioccolato promozionati, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto una delle cuffie wireless in palio ogni settimana.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista almeno due prodotti a scelta tra Twix, Bounty, Mars e Snickers nei formati aderenti e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 333.2699871 indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da un punto esclamativo come indicato nel regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio di risposta, se hai vinto una delle 3 cuffie Bose QuietComfort 35 wireless del valore di 286,88 euro in palio ogni settimana.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, numero di telefono dal quale hai giocato e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “TWIX UP THE VOLUME” C/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Per maggior dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.twix.it.

Prova anche a vincere un paio di cuffie Beats in palio ogni giorno con il concorsa premi “Ringo ti regala le cuffie”.

offerta