Registrati su www.vincilaneve.alpecimbra.it e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 15 febbraio 2016 partecipa al concorso a premi “Vinci la neve”, gioca il codice e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio: soggiorni, skipass, corso di sci e fornitura di prodotti Valsugana.

Meccanica di partecipazione:

da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi gioca con Valsugana e vinci la neve! Per tentare la fortuna acquista un prodotto Valsugana Sapori Lotto a scelta tra canederli, minicaderli e strangolapreti, la confezione dovrà essere promozionata, ovvero riportare il logo del concorso.

Accedi al sito www.vincilaneve.alpecimbra.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, inserisci poi nell’apposito box il codice univoco che troverai all’interno della confezione Valsugana acquistata ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi in palio, durante tutto il periodo verranno assegnati un totale di 52 premi, nel dettaglio:

  • Settimana in residence tipologia bilo A per 4 pax – valore di 233,00 euro (3 premi)
  • Soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle per due persone con trattamento di pernottamento e prima colazione – valore di 150,00 euro (2 premi)
  • Skipass Ski area Alpe Cimbra con validità 3 giorni – valore 100 euro (10 premi)
  • Skipass Ski area Alpe Cimbra con validità 4 giorni – valore 104 euro (5 premi)
  • Skipass Ski area Alpe Cimbra con validità 2 giorni – valore 69 euro (5 premi)
  • Skipass giornalieri ski area Folgaria o ski area Lavarone – valore 36 euro (20 premi)
  • Corso di sci collettivo (2 ore per 3 giorni) per 1 persona – valore 50 euro (4 premi)
  • Pacco Valsugana Sapori LOTTO contenente i 18 prodotti – valore 70 euro (3 premi)

In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità indicate nel regolamento. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi consulta il regolamento integrale direttamente al sito www.vincilaneve.alpecimbra.it.

offerta