Gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto

Gusta la frutta secca Ventura e partecipa al concorso a premi “Ventura ti regala lo sport” e prova a vincere una delle 90 card Decathlon del valore di 50,00 euro, e ad estrazione finale 5 fantastici Calcio Balilla Garlando.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso acquista almeno un prodotto a marchio Ventura tra quelli coinvolti nell’iniziativa, per giocare e tentare la fortuna dovrai effettuare il tuo acquisto esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e solo durante il periodo di esposizione.
Invia un messaggio al numero 320 2043320 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da un asterisco come indicato dal regolamento.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle 90 card Decathlon in palio del valore di 50,00 euro. In caso di vincita, per poter ricevere il premio, sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 5 giorni dalla vincita, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso a premi “VENTURA TI REGALA LO SPORT“
c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) – Terni

Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla fine del concorso, le carte regalo Decathlon potranno essere spese direttamente on-line o presso uno dei punti vendita situati su tutto il territorio Europeo.
Ma i premi non finiscono qui, al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 5 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un Calcio Balilla Garlando del valore di 300,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 29 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere una card Decathlon con il concorso a premi “In forma con Lines – Decathlon”.

offerta