Registrati su www.babbonataleportamiconte.it e partecipa al concorso

Prende il via oggi e sarà valido fino al 25 dicembre 2016 il grande concorso dedicato al Natale “Babbo Natale portami con te”, scatta una foto che mostri il tuo incontro con Babbo Natale, lasciati votare e prova a vincere una delle card Acqua e Sapone da 100 euro in palio.

Scopri come partecipare:

il concorso è gratuito e non implica alcun acquisto, ma è rivolto esclusivamente ai residenti delle regioni Lombardia, Molise, Abruzzo e Marche.
Per partecipare ti basterà scattare una foto che documenti il momento in cui hai incontrato il vero Babbo Natale, non importa se sia quello del centro commerciale o il papà travestito, fai il tuo scatto e rendilo simpatico ed originale.

Accedi al sito www.babbonataleportamiconte.it e dopo aver effettuato la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, carica la foto ed invia la tua partecipazione. Se la foto rispetta gli standard riceverai una mail di conferma con un link diretto al tuo scatto, condividilo sui social utilizzando l’hashtag #BabboNatalePortamiConTe ed invita i tuoi amici a votarti.
Al termine del concorso a premi i 10 utenti che avranno ricevuto il maggior numero di like si aggiudica il premio in palio, una Card Acqua e Sapone del valore di 100 euro.

Ma i premi in palio non finiscono qui, tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio in Lapponia per due persone del valore di 3.000 euro che comprende:

  • volo andata e ritorno
  • 3 notti in camera doppia standard hotel R. Pohjanhovi **** con trattamento di mezza pensione
  • 1 notte presso l’hotel di ghiaccio in mezza pensione
  • safari di Babbo Natale

Non aspettare altro tempo, carica la tua foto e fatti votare, uno dei premi in palio potrebbe essere proprio il tuo. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.babbonataleportamiconte.it.

registrati