In esclusiva per Xbox One sta per arrivare Halo 5 – Guardians, ordinalo subito su Amazon al prezzo più basso

Manca poco all’uscita di  Halo 5 – Guardians, il nuovo capitolo della serie di videogiochi sparattutto in prima persona sviluppato da 343 Industries. In Halo 5, la pace viene infranta quando i pianeti coloniali sono all’improvviso attaccati, e quando il più grande eroe dell’umanità è disperso, viene incaricato un nuovo Spartan per dare la caccia a Master Chief e risolvere un mistero che minaccia tutta la galassia.

ordinahalo5

Il videogioco si svolgerà su due fili paralleli: uno riguardante le vicende di Master Chief a capo della squadra blu, e l’altro quelle dell’Agente Locke a capo della squadra Osiris, dove a quest’ultimo verrà affidato l’incarico, da parte dell’ONI, di indagare sulla scomparsa della squadra blu la quale ha disertato.

Per quanto riguarda il gameplay, Halo 5 – Guardians dispone di diverse innovazioni, come la possibilità di poter controllare una squadra di soldati e assegnare ordini ai vari membri, come ad esempio raccogliere un’arma, salire su un veicolo oppure attaccare un obiettivo. Inoltre sarà ancora presente la barra della salute sotto l’indicatore degli scudi, e che una volta a zero sarà possibile essere rianimati dai compagni di squadra, per evitare la morte. Un’altra nuova aggiunta sarà quella del pacchetto propulsori presente nell’armatura dei soldati, e che permetterà essi maggiore agilità.

Nella modalità giocatore di Halo 5, saranno presenti 20 mappe di larga scala disponibili al lancio del gioco, in più altre 15 che verranno rilasciate successivamente, tutte completamente gratuite, invece non sarà presente una modalità cooperativa offline, che verrà sostituita da una componente online che darà la possibilità di avviare la campagna in cooperativa fino a 4 giocatori. Inoltre Halo 5 – Guardians disporrà di un’altra nuova modalità multiplayer, Warzone, che sarà su larga scala e supporterà scontri da 24 giocatori con le IA amica e nemica che interverranno continuamente nella partita. Warzone sarà basata sul tipo di partita “Territori” e avrà la possibilità di combattere con armi personalizzate e di acquistare arsenale aggiuntivo con l’aggiunta del punteggio.

Halo 5 – Guardians sarà disponibile in esclusiva per Xbox One e uscirà il 27 Ottobre 2015 ed è già possibile prenotarlo sul portale Amazon per riceverlo già al day one, pagandolo ad un prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se effettui la prenotazione su Amazon oltre al gioco Halo 5 – Guardians potrai ricevere il DLC Arma Aggiuntiva che ti permetterà di utilizzare l’arma ‘Projection Potence SMG Long Barrel’. La beta multigiocatore di Halo 5 – Guardians è uscita il 29 dicembre 2014 per tutti i possessori di Halo: The Master Chief Collection, che potranno giocarla in esclusiva.

Scopri anche la Limited Edition

Nell’ Edizione Limitata di Halo 5 – Guardians troverai:

  • Bundle Warzone REQ: 14 pacchetti Requisizione Premium per potenziare il combattimento degli Spartan
  • Halo: The Fall of Reach – la serie a cartoni animati
  • Il modellino del Protettore prodotto da Metal Earth
  • Una straordinaria steelbook a tema Spartan
  • Gli ordini riservati dello Spartan Locke
  • I dossier sulla Squadra Blu e sulla squadra d’assalto Osiris
  • La versione di prova di Xbox Live Gold della durata di 14 giorni, perfetta per giocare con gli amici

Scegli Halo 5 – Guardians per Xbox One in Edizione Standard o Limited:

Qui sotto ti mostriamo il trailer di Halo 5 – Guardians